Grande Fratello, Claudia Losito a Remo Nicolini: “A nostro figlio darò il mio cognome”

di Redazione Commenta

Della gravidanza di Claudia Losito, vocalist ed ex di Remo Nicolini, padre del bimbo che aspetta da otto mesi e a sua volta ex compagno di Guendalina Tavassi, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, ormai sappiamo tutto.Per mesi i due, quando erano ancora un coppia più o meno felice, hanno monopolizzato giornali e trasmissioni televisive tra dichiarazioni d’amore eterno, litigi, riappacificazioni ed ecografie mostrate in diretta, poi è arrivata la rottura e Claudia, comprensibilmente, non sembra averla presa molto bene. Remo si è consolato tra le braccia della trans Manila Gorio e, più recentemente, tra quelle di Lisa Tusa e alla Losito non è rimasto che sfogarsi con Visto:

Il bambino non porterà il cognome di Remo ma Losito, cioè il mio. A lui non lo farò nemmeno vedere, non serve a nessuno un uomo così, né a me né a suo figlio.

La vocalist è indignata per le affermazioni di Nicolini, che insinua che il bambino in arrivo non sia suo, e risponde per le rime:

Mi ha offesa, tenta di farmi passare per una poco di buono quando sa benissimo che questo figlio è suo. Il test del DNA dimostrerà quanto è falso, perchè comunque vadano le cose, questo bambino non lo vedrà mai più.

La cosa più triste è che il prezzo di tutto questo lo pagherà un bimbo che ancora deve  nascere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>