Grande Fratello, Claudia Losito a Remo Nicolini: “A nostro figlio darò il mio cognome”

 Della gravidanza di Claudia Losito, vocalist ed ex di Remo Nicolini, padre del bimbo che aspetta da otto mesi e a sua volta ex compagno di Guendalina Tavassi, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, ormai sappiamo tutto.Per mesi i due, quando erano ancora un coppia più o meno felice, hanno monopolizzato giornali e trasmissioni televisive tra dichiarazioni d’amore eterno, litigi, riappacificazioni ed ecografie mostrate in diretta, poi è arrivata la rottura e Claudia, comprensibilmente, non sembra averla presa molto bene. Remo si è consolato tra le braccia della trans Manila Gorio e, più recentemente, tra quelle di Lisa Tusa e alla Losito non è rimasto che sfogarsi con Visto:

Il bambino non porterà il cognome di Remo ma Losito, cioè il mio. A lui non lo farò nemmeno vedere, non serve a nessuno un uomo così, né a me né a suo figlio.

La vocalist è indignata per le affermazioni di Nicolini, che insinua che il bambino in arrivo non sia suo, e risponde per le rime:

Mi ha offesa, tenta di farmi passare per una poco di buono quando sa benissimo che questo figlio è suo. Il test del DNA dimostrerà quanto è falso, perchè comunque vadano le cose, questo bambino non lo vedrà mai più.

La cosa più triste è che il prezzo di tutto questo lo pagherà un bimbo che ancora deve  nascere.

Lascia un commento