Grande Fratello, Cristina Del Basso: “A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel”

È diventata famosa per le apparizioni hot nel Grande Fratello di qualche anno, ma adesso l’esplosiva Cristina Del Basso è una persona completamente diversa.

A farla cambiare l’imminente maternità. 

Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo.

Ha raccontato la ex gieffina intervistata da Chi parlando dell’attesa del figlioletto, frutto della relazione con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. 

Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il décolleté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo.

Ha detto la ex gieffina parlando delle nuove forme esplose durante la gravidanza.

E l’imminente maternità ha cambiato totalmente Cristina.

Io ho toccato il fondo troppe volte. L‘uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni. Uomini che mi offrivano soldi, viaggi. Erano feticisti, calciatori sposatissimi, che desideravano anche dieci minuti di me; ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere, anche finte di lavoro, che miravano al mio corpo, ma con la parola raccontavano altro. Qualche volta ci sono cascata. Se tornassi indietro, rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo, significa anche rinascere. Io sono rinata.

 

Lascia un commento