Grande Fratello, Cristina Del Basso incinta di sette mesi: “Grazie alla palestra ho preso solo sei chili”

di Sara Bianchessi Commenta

Cristina Del Basso aspetta un maschietto che arriverà in autunno, ma nonostante sia incinta di sette mesi può ancora sfoggiare un fisico al top e ha preso solo sei chili. Il suo segreto? Lo sport.L’ex gieffina spiega sul suo blog di essere rimasta in forma grazie alla palestra:

Il mio ginecologo sin da subito mi ha avvertita: “Se non vuoi avere problemi a smaltire i chili che accumulerai in gravidanza non devi prenderne più di nove! Massimo un chilo al mese, altrimenti ti rimarranno appiccicati e farai fatica a toglierli!” Bene. Questo lungo viaggio incomincia con buoni propositi! Sembrava uno scherzo, ho sempre avuto un buon metabolismo, potevo permettermi di mangiare in ogni momento quello che volevo, praticando sport saltuariamente. Ma come avrebbe reagito il mio corpo a questa esperienza nuova, inaspettata e alla botta ormonale?????  I primi due mesi non avevo preso peso ma mi ero gonfiata come una palla, i vestiti già non mi entravano più ed incominciavo a proiettarmi nei mesi a venire, complici le nausee che mi rendevano la quotidianità invivibile e l’attività fisica impraticabile. Poi decido di prendere in mano la situazione! Sport!!! Mi sono fatta una lista degli esercizi che si possono fare, anzi che sarebbe meglio fare per agevolare il parto… Ora… Sono al settimo mese e per gioia mia e poi del ginecologo ho preso 6 kg!!!!!!

Per la gioia del ginecologo e dei suoi fans Cristina sarà una mamma al top.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>