Grande Fratello, Cristina Del Basso mamma single

di Fabiana Commenta

Diventata poche settimane fa mamma per la prima volta, Cristina del Basso è tornata di nuovo single.

La storia fra la ex concorrente del Grande Fratello e l’ex compagno/imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, padre del piccolo Riccardo, sembra essersi già conclusa.

Che qualcosa non andasse più nel rapporto di coppia fra i due era intuibile, ma a chiarire la situazione ci ha pensato la stessa Cristina con un lungo post su Facebook.

Sono una romantica, una sognatrice alla ricerca del suo posto nella favola della sua vita. Ho perso amicizie, lavori, opportunità. L’amore nella mia esistenza è sempre stato una base, uno scopo, una necessità. Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava.

Ha scritto Cristina senza nascondere la sua amarezza.

Alla base c’è sempre stato il mio bisogno di prendermi cura, di dare amore, di proteggere e di sentirmi a casa. Ho sempre ricercato l’uomo paterno che mi facesse sentire al sicuro per poi appiopparmi uomini che di paterno avevano solo l’età a cui piaceva però fare i bambini. Meteore di cui mi convincevo che la luce illuminasse la mia vita e che puntualmente si spegnevano, per poi precipitare roteando sul terreno con me aggrappata. L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata. La mia esistenza e lo spazio si sono fermati al nome Riccardo.

Ha scritto la ex gieffina diventata una neomamma single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>