Grande Fratello, Cristina Plevani: “Vorrei continuare a fare qualcosa in tv”

di Fabiana Commenta

Ricordate Cristina Plevani? La vincitrice del Grande Fratello, o meglio della prima edizione del reality show destinato a cambiare la televisione italiana e non solo, da qualche anno a questa parte sembra aver lasciato il piccolo schermo.

Ma non per sua volontà. E intervistata dall’Adnkronos, ha espresso il suo giudizio. 

Ogni anno è la stessa cosa, quando si riparla in qualche modo della trasmissione compaiono pezzi su di me, a volte praticamente identici all’anno prima.

Ha raccontato la Plevani, insegnante di acquagym e hydrobike. 

Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no.

Ha detto Cristina lasciando trapelare di avere un po’ di nostalgia per il piccolo schermo e confermando di essere ancora single. 

Sono sempre single. Da una parte forse non ho finora trovato la persona giusta, qualcuno che mi abbia colpito a livello di testa, la cosa per me più importante. Dall’altra mi rendo conto però che davanti ai legami scappo e che quindi il 99% delle volte non ho voglia di trovare qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>