Grande Fratello, Daniela Martani contro Alitalia

di Fabiana Commenta

 Ricordate Daniela Martani, la ex hostess di Alitalia ribattezzata la pasionaria? La ex concorrente de Il Grande Fratello ha conosciuto la popolarità anche dopo essersi mostrata nel corso della protesta con il famoso cappio al collo. Da cinque anni a questa parte Daniela ha lasciato Alitalia, ma non è mai riuscita a fare il grande salto e a rimanere nel mondo dello spettacolo.

Adesso lavora come cantante di pianobar, ma non ha rinunciato a dire la sua in una recente intervista as Nuovo sull’accordo della sua ex società Alitalia con Etihad, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti.

Non lavoro più in Alitalia da 5 anni: posso solo dire che avevamo ragione perché è stata tutta una buffonata.

All’epoca la nostra era stata una protesta importante. E quella protesta sindacale era stata fatta anche perché la compagnia rischiava di finire in mano a un gruppo di imprenditori che non sapeva niente di trasporto aereo. Poi però l’azienda è andata in fallimento. E oggi si vedono i risultati. Oggi vivo con i soldi che guadagno facendo la cantante di pianobar. Oltre al lavoro in Alitalia ho perso tutto, ma io mi do molto da fare.

Ha spiegato la ex hostess raccontando anche i momenti più difficili della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>