Grande Fratello, Daniele Pompili: “Il bambino che Floriana Secondi ha perso era mio”

di Redazione 1

Floriana Secondi negli ultimi giorni è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque dove ha raccontato il dolore per la perdita del bambino che aspettava e ha negato che il piccolo fosse di Daniele Pompili, sottolineando che è solo una persona che cerca di farsi pubblicità alle sue spalle. Ora il modello e assistente universitario ci tiene a dire la sua verità.Pompili ha scritto lungo e sentito messaggio a GossipNews per dire la sua:

Sto leggendo molte assurdità che Floriana sta dichiarando e con molto dolore sto vivendo la perdita del nostro bimbo che lei portava in grembo, Floriana dice che il bimbo non era il mio e questo e veramente troppo. Lei mi ha anche scritto una lettera che ha fatto pubblicare sul settimanale DiPiù firmata da lei. Se volete vi giro questa lettera dove Floriana dice che mi ama e che vuole crescere il nostro bimbo e vivere insieme ed ora devo leggere tutte queste cattiverie. A prescindere dalle mie ambizioni professionali io non giocherei mai con la vita di un bimbo, del mio bimbo. Qui si sente solo ciò che dice lei, bisogna rispettare anche il mio dolore. Per me gia è molto doloroso e scioccante questo momento e non accetto che si dicano queste assurdità. Il bimbo era mio.

Commenti (1)

  1. Il testo lo ha scritto Daniele Pompili? Evidentemente si in quanto manca una e con l’accento! Quanto è ignorante. E’ assistente universitario? quale università? Ma è laureato?

    Pompili è il cognome della madre. Chiedetegli chi fosse il padre e perchè non porta il suo nome.

    PS.: Sa già tutto chi deve sapere e queste cose sono ben documentate e depositate presso un avvocato. A buon intenditor poche parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>