Grande Fratello, Davide Baroncini contro i suoi ex coinquilini: “Le persone che dicono di essere travolte dal flusso mediatico andassero a lavorare”

di Redazione Commenta

Davide Baroncini, uno dei concorrenti più discussi di tutte le edizioni del Grande Fratello, non ha perso certo la sua lingua tagliente e critica le coppie nate nel reality che negli ultimi mesi si sono lasciate. Lui ed Erinela Bitri, invece, sono andati subito a convivere e sono più uniti e innamorati che mai.In un’intervista a New Star l’ex gieffino accusa i suoi coinquilini:

Le persone che dicono di essere travolte dal flusso mediatico andassero a lavorare. Perchè mi sa che hanno perso la bussola. Non si può parlare di flusso mediatico che ci ha travolto, di riflettori che ci hanno soffocato.

E se gli si chiede di commentare la rottura di Andrea e Margherita e Ferdinando e Angelica Davide risponde:

Nessuno si poneva il problema di quello che sarebbe stato. Si sono fatti prendere dal momento. Trasmissioni intere fatte di complimenti. Sembrava di essere ad un comizio della maggioranza, mentre io ed Erinela eravamo all’opposizione. La presentatrice ormai neanche ci interpellava più. Per noi solo fischi. Gli altri osannati. Quelle stesse persone tornano nei salotti televisivi a dire che sono confusi e travolti dal flusso mediatico.

Baroncini fa un bilancio dei mesi trascorsi dopo il Grande Fratello:

In termini molto pratici il Grande Fratello di concreto mi ha portato poco. Tutto quello che mi è arrivato ritengo sia poco rispettoso chiamarlo lavoro. Noi gieffini siamo stati ospiti del mondo dello spettaccolo e trattati sempre come tali. Di quell’esperienza non ci resta che la popolarità che un programma del genere riesce a darti. Quindi ti ritrovi a dover ricominciare e a ritornare a fare quello di cui ti occupavi prima, senza che nessuno analizzi quello che sei, quello che potresti fare o le tue potenzialità.

Un Davide un po’ amareggiato aggiunge:

Dopo il Grande Fratello fai comodo ai talk show come fenomeno da baraccone. Diventi sottobosco televisivo e da tale vieni trattato.

Non tutti progetti dell’ex gieffino si sono realizzati ma lui guarda al futuro con serenità:

Il mio progetto era trovare una collocazione nel mondo dello spettacolo e questo non si è verificato però oggi vivo in modo più sereno. Ho una compagna con cui guardare al futuro, ho un’indipendenza e posso prendermi delle libertà che prima non potevo permettermi.

Baroncini si concentra sulla ricerca di un vero lavoro:

La gente idealizza il personaggio televisivo, quasi tu sia diventato ricco, soddisfatto e gratificato da quello che fai. La realtà non è questa. Per questo motivo mi concentro sulla ricerca di un lavoro vero. I mie sforzi sono mirati verso l’imprenditoria. Però ho iniziato un corso di recitazione a Milano anche se in parallelo dovrò campare di lavoro, non del mondo dello spettacolo.

La storia tra Davide e Erinela prosegue a gonfie vele:

Io e Erinela appena usciti dal programma siamo andati a vivere insieme. Oggi ci troviamo di fronte ad una coppia rodata, affiatata. Ci siamo conosciuti bene, ci compensiamo. Ma soprattutto siamo quello che l’uno voleva vicendevolmente per l’altro.

Speriamo che la serenità sentimentale continui ad essere quella di ora e che Baroncini trovi la sua collocazione anche nel mondo lavorativo.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>