Grande Fratello, Davide Baroncini e Erinela Bitri tatuaggio d’amore

di Redazione Commenta

L’ultima edizione del Grande Fratello ci ha regalato molte coppie, una delle più innamorate e unite è senz’altro quella formata da Davide Baroncini e Erinela Bitri che, a distanza di qualche mese, appare sempre più inseparabile. Ora ad unire la coppia c’è anche un nuovo tatto, l’intera firma dell’amato con tanto di cognome!

Una scelta indelebile che i due non hanno nessuna intenzione di cancellare convinti come sono che non se ne pentiranno mai. A questo proposito Erinela e Davide a Visto confidano:

Quando si decide di fare un passo così ci si pensa bene e questo è un segno che vogliamo portarci addosso per sempre. Va benissimo così, nessun ripensamento nemmeno sulla scelta di farlo in un punto così visibile come il polso, e per di più sopra. Una parte che puoi coprire solo con l’orologio.

Questo non è il primo tatuaggio che unisce la coppia:

Ci siamo fatti le iniziali nella parte sotto il polso. Poco dopo l’uscita di Davide dalla Casa. Ci è capitato di stare a distanza per giorni a causa del lavoro e volevamo qualcosa che fosse sempre lì.

Una scelta senza dubbio inpegnativa, speriamo che la coppia non se ne debba mai pentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>