Grande Fratello, Davide Clivio: “spero magari di arrivare un giorno sul grande schermo”

di Redazione Commenta

Chi è Davide Clivio? È uno dei concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello che dopo aver trascorso una mese all’interno della casa negli studi di Cinecittà, sta ancora sperando di poter sfondare nel mondo dello spettacolo.

Un bel volto che gli ha garantito un passato da modello e le ovvie di aspirazioni di attore però sembrano non essere state sufficienti per poter sfondare nel cinema. Intanto però sta lavorando in teatro in Un diavolo per capello, in scena al Teatro Martinitt di Milano.

È uno spettacolo estremamente attuale, tratta di svariati argomenti, dal tradimento alla falsità, affrontandoli in chiave ironica. Le scene sono ambientate all’interno di un salone di bellezza, da cui deriva il titolo dell’opera. Io interpreto Maurizio, un affascinante cantante che sarebbe disposto a scendere a qualsiasi compromesso pur di diventare famoso.

Non farebbe di tutto pur di diventare famoso, ma di certo il cinema resta il suo grande sogno.

Purtroppo viviamo in una società dove noi attori, e in generale tutti gli artisti, non siamo ripagati per lo sforzo e i sacrifici che dobbiamo affrontare. La crisi si sente, le possibilità sono poche. Io personalmente ci crederò fino in fondo e spero magari di arrivare un giorno sul grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>