Grande Fratello day time 16 novembre Tullio e Diletta un amore travagliato, Veronica tra Massimo e Mauro con le accuse di Gabriele

di Valeria Croce 4

Si avvicina la quarta puntata del Grande Fratello e l’attesa per i concorrenti inizia a farsi sentire, soprattutto da parte delle due nominate, Cristina e Sabrina. Sabrina nel confessionale esprime la sua paura nei confronti di quello che l’aspetta fuori dalla casa, mentre Cristina piange sconfitta tra le braccia di Maicol e Mara. Solo sta sera sapranno del loro destino.

Mauro e Massimo da nemici diventano alleati e confrontano le loro opinioni su Veronica. I ragazzi credono che Veronica abbia un interesse per loro perchè si assomigliano molto caratterialmente e sono concordi anche sul fatto che nel suo cuore ci sia posto solo per uno di loro. Forse, come si dice, tra due litiganti il terzo gode… Il momento di amicizia dura poco perchè Mauro accusa Massimo di avere un sacco di difetti.

Nella stanza delle ragazze Sabrina e Carmela si confrontano. Sabrina accusa Carmela di non essersi integrata nel gruppo delle ragazze e di averle trscurate a vantaggio del rapporto con i ragazzi. Carmela non si trova a suo agio con le ragazze. Sabrina crede che questo atteggiamento di Carmela sfavorisca il gruppo delle ragazze agli occhi del pubblico.

George è ancora sconvolto dalle rivelazioni di Mauro in relazione alla sua sessualità. Mauro esprime fisicamente il suo finto apprezzamento per George e quest’ultimo non gradisce molto questo atteggiamento. Mauro è molto divertito dall’imbarazzo di George.

La love story platonica tra Tullio e Diletta continua. La ragazza è stata molto indecisa fino a qualche giorno fa ma oggi, dopo gli appunti di Davide, ha deciso di fare di tutto per non perdere Tullio. Da parte sua Tullio tira fuori le unghie e cerca di conquistarla in tutti i modi.

Veronica, affila gli artigli e combatte contro Gabriele che l’attacca sulle sue debolezze. Il ragazzo ha capito bene come fare sgambetti a Veronica e approfitta di ogni occasione per attaccarla. Gabriele sostiene che Veronica sia solo un guscio bello fuori e vuoto dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>