Grande Fratello day time 26 novembre, Lite furibonda tra Mauro e Veronica. Video

di Redazione 4

C’è baruffa nell’aria. Mauro e Veronica hanno avuto un litigio furibondo questa notte ma già oggi le cose vanno molto meglio. Lei lo provoca con un osso di pollo trattandolo come un maiale. Mauro le si butta addosso con violenza simulando un movimento sessuale. Lei è spiazzata e Massimo corre in suo soccorso. Mauro ha chiesto scusa a Veronica e Massimo e tutto si è risolto.

Gabriele racconta a Massimo il suo difficile rapporto con Carmela. La ragazza si è permessa di insultare pesantemente Gabriele e lui chiede a Massimo di non mettersi sempre in mezzo durante le discussioni con Carmela. Massimo indignato gli dice di smetterla di “vendere i suoi pensieri” proprio a lui che è molto amico di Carmela. La ragazza sostiene che Gabriele non è in sè, che probabilmente il suo malessere è dovuto al suo cambiamento repentino e questo lo spiazza.

Gabriele ha raccontato ha Veronica che George, Massimo e Mauro hanno parlato male di lei. George decide di affrontare la questione accusandolo di essere una spia.

Carmela approfondisce il rapporto con il nuovo arrivato, Daniele. Si raccontano le aspettative sull’amore e sui rapporti con gli altri. La ragazza ne parla con Massimo e a suo parere lui si sente minacciato dalla presenza dei due nuovi concorrenti.

Mattia, il nuovo concorrente, si racconta ad alcuni ragazzi. L’università, i viaggi, la famiglia. George dice, in confessionale, di aspettare il primo passo falso. I ragazzi fanno un gioco con Mattia, lo bendano e Veronica fa un pò la gatta morta e questo innervosisce notevolmente Massimo, tanto che le rimprovera di avergli mancato di rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>