Grande Fratello dodicesima puntata: nuove nomination. Uno tra George, Daniele, Sarah e Cristina uscirà dalla casa

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello 10.

Tra i fatti che accadranno durante la puntata vi segnaliamo: il ritorno di Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri dalla Spagna; uno tra Daniele Santoianni, George Leonard, Sarah Nile e Cristina Pignataro, dovrà abbandonare la casa; il GF comunicherà le sanzioni a Sarah per gli schiaffoni che ha rifilato a Mauro; si parlerà dell’amore nato e finito tra Veronica e Daniele, di quello combattuto tra Veronica e Sarah e del triangolo amoroso MaicolGiorgioCarmen al quale si è aggiunta Alessia; verranno fatte nuove nomination.

Come sempre vi aspettiamo per il nostro live a partire dalle 21.10 e vi invitiamo a votare il sondaggio, subito dopo il salto.

[poll id=”56″]

6 commenti su “Grande Fratello dodicesima puntata: nuove nomination. Uno tra George, Daniele, Sarah e Cristina uscirà dalla casa”

  1. Sarah merita di uscire. Il regolamento parla chiaro: se si alzano le mani si va fuori. In più è un comportamento reiterato, dopo la prima sberla ne ha suonata un’altra più forte. Senza considerare il fatto che tratta Mauro in modo vergognoso da quando si è salvata dalla prima nomination.

    Inoltre, la signorina non è nuova a raccontar frottole: quando corteggiava Alfieri a Uomini e Donne, era fidanzata. Indi per cui credo che la sua pseudo-storiella con Veronica sia una finta di quelle madornali. E un appunto: bacia Carmen esattamente come fa con Veronica (palpandola anche, per di più), sa che il lesbo-soft attira e si è attrezzata. Una volpe.

    Concludo dicendo che se non fosse squalificata sarebbe l’ennesima pagliacciata di questo GF10. Se fosse stato un uomo a prendere a schiaffi una donna sarebbe stato cacciato fuori senza troppi preamboli e lapidato mediaticamente senza possibilità di replica, ma siccome si tratta di una ragazza ultra raccomandata probabilmente gliela faranno passare liscia

    Mi auguro di no e che sia giustamente punita con una squalifica.

    Rispondi
  2. Junike ha pienamente ragione, non c’entra il fatto che abbia chiesto scusa e che si sia chiarita con Mauro. Le mani le ha alzate e se era una persona diligente stasera sarebbe andata via di sua spontanea volontà sapendo di aver commesso un gesto tanto grave quanto oltraggioso.. Invece è rimasta e la sua punizione è solamente una settimana nel tugurio, non mi pare che a Federica l’hanno scorso abbiano riservato lo stesso privilegio…Dove si andrà a finire, dato ke l’aver dato 3 schiaffi ha comportato una punizione stupida e inutile!? Rimango sempre più allibita, dalle parolacce adesso si passa anke la violenza gratuita in televisione solo per avere più share… E’ una cosa a dir poco vergognosa.

    Rispondi
  3. Cè da sperare che GF in caso fosse scelta Sarah per l’eliminazione di queste nomination, la faccia veramente uscire, e non si inventi cose strane, Sarah è una commediante e usa tutti per i propri scopi personali, non è stato giusto fargli passare solo 2gg nel tugurio quando da regolamento doveva essere eliminata subito… dare atto che picchiare le persone può essere lecito questo è un dramma, i concorrenti dovrebbero essere trattati tutti nelle medesime condizioni, perchè ci sia un gioco leale e onesto

    Rispondi

Lascia un commento