Grande Fratello, domenica 14 novembre 2010: continua il feeling tra Nando e Margherita, scoppia la passione tra Francesca e Matteo, Angelica delusa nuovamente da Ferdinando

Nel giorno 27, continua il feeling tra Nando e Margherita. Il ragazzo chiede in confessionale se, anche nell’armadio, albergano le telecamere. Il ragazzo freme, ovviamente, all’idea di potersi accoppiare liberamente senza l’occhio incessante del GF.

Nando informa il mondo intero che è la natura che sta prendendo il sopravvento, anche Margherita ammette che la liason con Nando era inaspettata e non voluta a tutti i costi.

Nando fa il guascone con gli altri inquilini: secondo il ragazzo, Margherita è cotta “bruciata come ‘na bistecca” mentre lui, da uomo che non deve chiedere mai, ancora non lo è. Giuliano si complimenta con Nando, per aver conquistato una ragazza intelligente.

Pietro, con gli altri ragazzi, ammette di voler evitare alcuni atteggiamenti “troppo affettuosi” con Guendalina per evitare le ire della fidanzata. Guendalina giustifica, comunque, Pietro, dicendo che il suo fidanzamento dura da appena 5 mesi, quindi il loro rapporto non è così consolidato, anche se ovviamente Pietro ha qualche inevitabile senso di colpa.

Pietro se ne esce così:

Appeno esco, la trova sposata e con un bambino!

Pietro, però, si dice tranquillo anche se Giuliano pensa l’opposto.

Momento bollente per i maschetti: è l’ora, infatti, di una serata burlesque, con le ragazze vestite a tema che sfilano e ballano sotto gli occhi spiritati degli uomini della casa.

Davide ammette che il reggicalze è una sua ossessione dai tempi dell’infanzia, e l’unica col reggicalze, guarda caso, era Rosa. Davide, ovviamente, è “ingrifato”, prende Rosa di peso, e se la “spupazza”, senza troppo complimenti, su un letto.

Anche Ferdinando ha l’ormone impazzito, tenta un ravvicinamento con Angelica ma la ragazza è ancora un po’ riluttante. Successivamente, Angelica gli concede un ballo, Ferdinando fa un proposta “indecente” e la ragazza lo prega di essere un po’ più “signore”. Angelica si offende definitivamente e Ferdinando resta con un pugno di mosche in mano. Il ragazzo, nonostante il due di picche, si dice sereno.

Ferdinando chiede ad Angelica di parlare ma la ragazza gli risponde male e Ferdinando non è più così sereno, anzi. Matteo gli consiglia di trattarla meglio ma Ferdinando teme di essere arrivato al limite della sopportazione.

Angelica si sfoga con le ragazze: Ferdinando è stato troppo irruento e, poi, perde la pazienza troppo velocemente, facendo gesti anche violenti, come prendere a calci le cose.

Angelica non si spiega perchè non si riesca a scherzare e a giocare, senza che lui diventi isterico. La ragazza si dice delusa nuovamente.

E’ scoppiata, ormai, la passione anche tra Matteo e Francesca: un bel bacio in confessionale, subito replicato in giardino. Matteo, con un savoir faire da latin lover consumato, porta Francesca in magazzino, con uno stratagemma, e via con altri baci appassionati.

Francesca ammette che la sensazione che sta provando è strana però sostiene che Matteo ha tutte le caratteristiche del suo uomo ideale.

Un’allegra festa a tema western è l’occasione per i ragazzi, di divertirsi di nuovo. Margherita pensa che Nando sia geloso soprattutto per alcuni atteggiamenti, troppo “intimi” di David nei confronti della sua bella.

Si torna a Francesca e Matteo: il ragazzo ammette di volersi vivere questo “film”, liberamente. Inoltre, confessa di avere tante cose in comune con Francesca e che la situazione, col passare dei giorni, migliorerà ulteriormente.

Lascia un commento