Grande fratello: dove trovare tutte le news e le anticipazioni

di Redazione Commenta

Chi guarda regolarmente il grande fratello in queste settimane si può godere appieno la versione VIP, nella quale entrano nella casa persone conosciute, del mondo dello spettacolo e della TV. Purtroppo non tutti hanno la possibilità di seguire la diretta, che è online 24 ore al giorno in streaming; quindi si dovrebbero accontentare della striscia quotidiana in onda su Canale 5. Dovrebbero abbiamo detto, perché per fortuna non è poi così difficile trovare in rete anteprime e anticipazioni sugli eventi accaduti nel corso della giornata.

Il grande fratello: un po’ di storia
Il grande fratello è un programma televisivo che va in onda in Italia dal lontano 2000. Sono quindi venti anni che gli appassionati si possono gustare questo programma, molto originale e particolare. Il format si basa sul programma Olandese dal titolo big Brother, nato qualche anno prima. Per molti anni il grande fratello è andato in onda in vari Paesi, in ognuno dei quali erano soggetti del luogo ad entrare nella casa. Inizialmente erano solo persone del tutto sconosciute ad entrare nella casa; ciò che incuriosiva il pubblico era proprio l’interazione tra soggetti che non si conoscevano e che erano del tutto a digiuno per quanto riguarda il palcoscenico. Da alcuni anni nella casa entrano invece persone conosciute, veri e propri VIP o anche parenti degli stessi. Il risultato è comunque interessante, visto che la celebrità dei personaggi che entrano nella casa ha aggiunto un pizzico di pepe alla situazione.

Come vedere il grande fratello
Come abbiamo detto, esiste un canale TV, disponibile anche in streaming, che manda in onda costantemente ciò che accade nella casa del grande fratello. Ovviamente non sempre accade qualcosa di “notevole”, anzi. Nel corso delle ore solitamente si svolgono eventi il più “normali” possibili, proprio come all’interno delle abitazioni dei telespettatori. Chiaramente però anche nel corso della mattinata o del pomeriggio si possono verificare eventi particolari, come litigi, discussioni o scene un poco hard. Per questo motivo Canale 5 manda in onda ogni giorno una breve striscia, oltre alla serata in cui il programma entra nella casa, con alcuni ospiti che da distanza entrano in contatto con i personaggi che si trovano all’interno della casa. In questa occasione la situazione viene resa più interessante da alcune soprese che vengono fatte agli ospiti, o anche da alcune sfide cui devono partecipare.

Le anteprime
Appare abbastanza chiaro che molti eventi che si verificano nella casa sono noti a tante persone, prima che siano mandati in onda nella striscia di Canale 5 o durante il programma in prima serata. Se un ospite della casa discute con un altro nel bel mezzo del pomeriggio, molti tra coloro che stanno guardando il canale in streaming 24 ore su 24 potranno vedere in diretta l’avvenimento. Fortunatamente ci sono dei siti internet che offrono queste notizie in anteprima ai propri lettori. Non si tratta quindi di semplici racconti degli avvenimenti mostrati durante la prima serata o la striscia pomeridiana, ma di scoop proposti prima che il grande pubblico ne venga a conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>