Grande Fratello, è di nuovo amore tra Biagio D’Anelli e Ermelinda Redavid, cugina della sua ex Simona Salvemini

di Sara Bianchessi Commenta

Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello 11, dopo un’ estate alquanto movimentata trascorsa tra flirt veri o presunti, da Giordana Sali a Pamela Compagnucci, sembra aver ritrovato l’amore con Ermelinda Redavid, con la quale aveva avuto una storia tre anni fa e che è cugina di secondo grado della sua ex storica Simona Salvemini.Biagio racconta a Visto con entusiasmo di questo riavvicinamento:

Tre anni fa abbiamo avuto una storia e io non l’ho mai dimenticata. Lei è bellissima e ogni volta che la vedo mi squaglio. Ora ci stiamo risentendo e vorrei che la nostra frequentazione non si interrompesse come in passato.

Ermelinda conferma e aggiunge:

Biagio a me è sempre piaciuto, ma con lui ho un rapporto molto speciale: possiamo anche non vederci per lungo tempo, poi però quando ci incontriamo, la complicità è talmente intensa che va al di la si storie con altre persone.

La Redavid non è gelosa del passato sentimentale di D’Anelli:

Quando lui era legato a Simona non ero infastidita, perchè so che è una brava ragazza e la loro era una storia a tutti gli effetti. Ho vissuto peggio altre sue storielle, come quelle con Giordana Sali e Pamela Compagnucci, perchè sapevo che erano di scarsa importanza.

Vedremo se questa sarà la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>