Grande Fratello, Emanuele Pagano e Rosa Baiano si sposano il 15 febbraio

di Sara Bianchessi Commenta

Emanuele Pagano e Rosa Baiano si sposano, sul loro amore nato nella Casa del Grande Fratello nessuno avrebbe scommesso, invece la coppia ha smentito ogni pessimistica previsione e si avvia verso l’altare.A quanto pare Emanuele e Rosa hanno già fissato la data delle nozze:

Probabilmente il15 febbraio giorno in cui festeggeremo qui al ristorante l’anniversario, cinque giorni dopo la ricorrenza vera, ma abbiamo scelto il sabato successivo perché faremo una grande festa con gli amici.

L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Visto, racconta come ha chiesto la mano della sua fidanzata:

Era da tanto che ne parlavamo, ma lo scorso ottobre, quando Rosa era qui al ristorante in Toscana, ho organizzato una cenetta romantica in una sala tutta per noi e le ho chiesto se era veramente convinta a fare questo passo, perché ora io mi sento pronto.

Rosa ha accolto con gioia la fatidica proposta:

Quelle parole mi hanno reso davvero felicissima. Il sogno di una famiglia per noi è da sempre un punto fermo. Dovevamo sistemarci un pò prima di giurare amore eterno all’altare. Anche perché, sempre per il discorso delle tradizioni, prima di fare figli devo essere sposata. Già sono passata sopra alla convivenza, una scelta obbligata visto che eravamo sempre in giro per l’Italia. Quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Però, per il resto sono fedele alle tradizioni.

Tanti auguri ai futuri sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>