Grande Fratello, Endemol: “E’ vivo e lotta insieme a noi”

di Redazione 1

Nella prossima stagione televisiva, è ormai superfluo ricordarlo, il Grande Fratello non andrà in onda. Il reality show di Canale 5, infatti, giunto alla dodicesima edizione, si prenderà una pausa ma dalla Endemol fanno sapere che, quello del GF, non è affatto un addio.

Questa è la dichiarazioni che Leonardo Paquinelli, vicepresidente Endemol, ha rilasciato a Il Corriere della sera:

No, no, non è in crisi, il Grande Fratello è vivo e lotta insieme a noi. Il format è fortissimo, va bene in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Francia. In Italia, abbiamo avuto un’annata storta ma il GF ha ottenuto risultati unici nella storia della tv italiana.

Paquinelli anticipa quelle che potrebbero essere le novità della prossima edizione:

La pausa può essere salutare. Serve un’edizione più breve, con meno concorrenti, 15 piuttosto che i 30 dell’ultima edizione in modo che il reality abbia una riconoscibilità più immediata. Poi ci vuole più tempo da dedicare ai casting, che è fondamentale per la scelta dei protagonisti. Infine il GF deve essere più vicino al pubblico, la partecipazione attiva grazie ai nuovi mezzi che offre la tecnologia.

Commenti (1)

  1. Vogliamo Patrick Ray Pugliese tra gli autori. Lui ha delle grandi idee per migliorare il programma. Non siate egoisti. Pensate a salvare il Grande Fratello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>