Grande Fratello, Erinela Bitri cambia look

di Redazione Commenta

Erinela Bitri, a qualche mese dalla fine del Grande Fratello e dopo un’estate d’amore trascorsa accanto al suo Davide, alla vigilia della nuova stagione televisiva cambia look. La bella ex gieffina ha detto basta al biondo virando su un più caldo castano e ha messo da parte il look acqua e sapone decidendo di valorizzare la sua femminilità. Cosa ne penserà il gelosissimo fidanzato?Erin parla proprio di questo a Segreto:

La gelosia di Davide è proprio da siculo. La maggior parte dei dissidi che si creano tra noi sono dovuti proprio a questo suo difetto. Fortuna che io non ne sono tanto infastidita e la maggior parte delle volte ci rido su.

L’obbiettivo della Bitri è crearsi un’immagine adatta al cinema, campo nel quale vorrebbe sfondare. Baroncini, da parte sua, ha sempre incoraggiato la bella fidanzata:

Se Erinela dovesse riuscire come attrice io sarei il primo ad esserne contento. Inoltre mi piacerebbe che lavorassimo insieme, così la nostra unione sarebbe davvero completa, ma anche se questo non fosse possibile io non impedirei mai alla mia donna di fare tutto quello che può per ottenere il  successo.

Questo è un periodo confuso per la coppia, ma l’ex gieffina afferma che sono più uniti che mai:

Questo è un periodo un po’ confuso per noi perchè tra gli impegni di lavoro, i servizi fotografici e l’insicurezza per il futuro io e Davide ci sentiamo spesso sballottati. Il nostro amore, però , il nostro amore però è sempre più forte e questa è la cosa che ci fa andare avanti.

Erin e Davide sempre più innamorati dunque, chissà cosa gli riserverà il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>