Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “Angelica mi manca”

di Redazione Commenta

Ferdinando Giordano, secondo classificato della scorsa edizione del Grande Fratello, ha stupito tutti lasciando Angelica, di cui si era sempre detto innamoratissimo, a pochi mesi dalla loro uscita dal reality. Ora però dice che gli manca, ma che questo non vuole dire che torneranno insieme. Dal fronte lavorativo invece si sta impegnando per realizzare i suoi progetti e diventare attore.

L’ex gieffino, in un’intervista a New Star parla dei suoi progetti lavorativi:

Per quanto riguarda i miei progetti lavorativi futuri, c’è qualcosa che sta andando in porto. L’obbiettivo primario rimane quello di continuare la scuola di recitazione. Per il resto continuo a fare serate o a lavorare per gli sponsor: non mi posso lamentare di ciò che ho avuto fin ora. Ora la strada diventa sempre più stretta e dimimuiscono le possibilità.

 Ferdinando ammette che Angelica gli manca:

Da quando mi sono lasciato con Angelica, non posso negare che mi manchi. Non posso dire una bugia. Lei è stata parte di me per undici mesi: lo è ancora e mi manca. Sto bene in questo momento, mi sto ritrovando. Cerco di concentrarmi sul lavoro, sul mio futuro. Si fanno delle scelte e bisogna accettare le conseguenze.

 Giordano vorrebbe trovare comprensione nelle persone che lo circondano:

Vorrei che le persone capissero un po’ meglio il lato umano del personaggio televisivo, invece che guardarlo solo come una persona che ha fatto il Grande Fratello. In questo momento di stanchezza vorrei comprensione, tempo. Vorrei che la gente capisse che oltre ad aver lasciato Angelica , una decisione mal digerita da molti, esiste un ragazzo che vive di difficoltà.

L’ex gieffino esprime la propria opinione sulla nuova edizione del reality:

L’ho seguito poco e non conosco bene i nuovi personaggi. So che ci sono due concorrenti, uno di Salerno e una ragazza della provincia. Mi auguro che possano far bene all’interno della casa. Di sicuro nel programma ci sono personaggi somiglianti a Guendalina e Davide. Ci sono in tutte le edizioni.

Ferdinando, a proposito di Alessia Marcuzzi, presentatrice del Grande Fratello, dice:

Alessia è un’aliena. E’ incredibile: a soli due mesi dal parto, è già in forma. E’ una donna d’acciaio. Bravissima presentatrice, bella persona. Le faccio un in bocca al lupo per questa nuova avventura.

 E noi auguriamo a Ferdinando di chiarirsi le idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>