Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “Amo ancora Angelica Livraghi, ma non posso stare con lei”

 Il clamore suscitato dalla rottura della storia d’amore tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, nata nella Casa del Grande Fratello 11, non accenna a placarsi, anche perchè lui non sembra avere le idee chiare sui suoi sentimenti e su quello che intende fare.L’ex gieffino, in un’intervista a Eva Mese, parla del calendario che lo vede protagonista:

Io e la mia agenzia ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di farlo, nonostante all’inizio io fossi un po’ reticente, vista la mia timidezza su queste cose. Sono soddisfatto perchè mi sono divertito. Ho provato anche molto imbarazzo, ma sono soddisfatto del risultato.

Ferdinando ammette di pensare ancora ad Angelica:

Tutt’oggi non posso nascondere il fatto che io pensi ancora ad Angelica.

Giordano pensa che aver baciato un’altra sia stato un errore:

Lasciarmi andare a baciare un’altra donna è stato un errore, non ho pensato alle conseguenze che avrebbe avuto quel gesto.

L’ex gieffino è dispiaciuto di aver ferito la sua ex fidanzata:

Ho fatto del male a una persona e a me stesso. Io riconosco i miei errori, ammetto di aver sbagliato. In quel momento ero talmente confuso che è stato giusto cosi’.

Ferdinando è sicuro di amare ancora Angelica, ma di non poter stare con lei:

Io posso dirti che amo una donna, ma allo stesso tempo posso dirti di non poterci stare assieme.

Giordano spera che la Livraghi non commetta errori:

Che Angelica si stia distraendo e divertendo penso sia giusto. Mi auguro che non faccia errori che possano danneggiare lei. Io faccio ancora fatica a credere che sia diventata amica di Guendalina, una come quella non la si può accettare come amica.

Anno nuovo, ma confusione vecchia nella testa dell’ex gieffino.

 

Lascia un commento