Grande Fratello, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: fuga al mare con presentazioni ufficiali

di Redazione Commenta

Spread the love

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, dopo la fine del Grande Fratello e un’estate sempre con le valige in mano, si sono finalmente concessi un week end al mare, alle porte di Roma, con loro l’inseparabile Nina, il labrador chocolate dell’ex gieffina, a cui entrambi sono molto affezionati. La meta di questa breve vacanza è stata Sabaudia perchè il papà di Angelica ha una casa nelle vicinanze e la coppia ne ha approfittato per fare le presentazioni ufficiali.La Livraghi racconta di quest’incontro a Visto:

Era ora ormai che mio padre, Massimo, conoscesse Ferdinando di persona.

Ferdinando non ha conquistato solo il cuore di Angelica:

Anche Nina va pazza per lui e io, per la prima volta, non sono geosla.

La coppia dopo quasi dieci mesi d’amore è sempre più unita e innamorata e mette a tacere le malelingue, prima tra tutte la loro ex coinquilina, Giordana Sali, che ha recentemente attaccato Ferdinando sostenendo che è un falso, che sta recitando e che lascerà presto Angelica. Staremo a vedere se il tempo continuerà a dare ragione alla coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>