Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “Io e Angelica Livraghi non siamo più una coppia, il resto sono fantasie inutili”

 Ormai non passa giorno senza che Ferdinando Giordano non parli della fine della sua storia d’amore con Angelica Livraghi, nata nella Casa del Grande Fratello e naufragata dopo pochi mesi. Questa volta l’ex gieffino se la prende con chi diffonde storie fantasiose e vocifera di un possibile ritorno tra lui e l’ex fidanzata e ci tiene a sottolineare che non saranno mai più una coppia.Il salernitano, tramite la sua pagina Facebook, si sfoga così:

Amici scrivo questo post per mettere un punto e chiarire le idee a chi ancora chiare non le ha! Tutto quello che viene detto sulla “coppia” non ha nulla di fondato! Tutte le storie inventate su eventuali giorni di scadenza, altri presunti rapporti clandestini tra noi o un eventuale ritorno sono storie inventate da persone che non accettano la verità dei fatti.
La coppia non esiste più!!! Abbiamo tutti e due una vita privata e voglio che questo venga rispettato e non voglio in nessuna maniera che vengano inventate altre storie fantasiose. Per chi crede ancora in questo rapporto ha tutto il diritto di poterlo credere ma non deve in nessuna maniera creare o alimentare false speranze inventandosi situazioni che non esistono! Ringrazio chi ad oggi ha capito e rispettato la situazione. Ho bisogno, come chiunque abbia chiuso un rapporto importante, di riprendere possesso della mia vita con tutte le energie necessarie e senza dover fare continuamente i conti con il passato. Ferdy

A quanto pare i fans della coppia dovranno definitivamente mettersi il cuore in pace

Lascia un commento