Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “Sono single, nella mia testa c’è solo Angelica Livraghi”

 Ferdinando Giordano , da quando è finita la sua storia, nata nella Casa del Grande Fratello 11, con Angelica Livraghi, non fa che rilasciare interviste in cui parla di lei. Questo non gli impedisce di frequentare altre donne anche se si dichiara single.L’ex gieffino, in un’intervista a Eva Mese, smentisce le voci che lo vorrebbero in procinto di uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata di Salerno:

Vorrei chiedere chi è a chi ha messo in giro queste voci, così da poter conoscere questa ragazza e presentarla anche ai miei famigliari.

Ferdinando non nega di aver frequentato delle ragazze, ma si dichiara single:

A Roma sono uscito con alcune ragazze, ma non c’è nessuna storia. Voglio essere single e sto bene così.

A chi si chiede come si concilino l’amore per una donna e le avventure con le altre Giordano risponde:

Cosa c’è di sbagliato nel vivere un’attrazione fisica, nell’avere un’avventura anche di una sola notte, anche se nella testa c’è un’altra donna? Io non faccio chiodo schiaccia chiodo, perchè nella mia testa c’è una sola persona. Ma io con Angelica non posso tornare. Solo io e lei sappiamo quali sono i problemi di fondo che ci hanno portato a separarci.

L’ex gieffino sarebbe geloso se vedesse la sua ex uscire con qualcuno solo se lei provasse un sentimento per questa persona:

Non vedo niente di male nell’uscire con altri ragazzi. Semmai posso essere geloso di un sentimento verso un altro uomo, se fosse innamorata di un altro mi farebbe male. 

Ferdinando non si sente ancora pronto per una nuova storia:

Sono concentrato sul mio lavoro. E poi, mi è tornata la consapevolezza di non avere quella tranquillità che mi lasci libero di gestire uan storia serenamente. Non voglio bloccarmi, però non la sto cercando. Se dovesse arrivare, bene.

Vedremo se nei prossimi mesi arriverà la donna in grado di fargli cambiare idea.

Lascia un commento