Grande Fratello, Ferdinando Giordano vola alle Maldive per una vacanza regalata dai fans

di Redazione Commenta

Chi pensa che l’amore dei fans per i loro beniamini vada via via scemando come la loro popolarità dovrà ricredersi. I sostenitori di Ferdinando Giordano, non solo continuano a seguirlo con affetto, ma gli hanno anche fatto il regalo di compleanno che tutti sogneremmo: un viaggio alle Maldive.Nonostante i tempi di crisi i fans dell’ex gieffino hanno aperto un conto corrente per raccogliere le donazioni che hanno permesso a Ferdi di volare alle Maldive. Poco prima della partenza Ferdinando ha voluto ringraziare i suoi generosi ammiratori, con una dedica pubblicata sulla sua pagina Facebook, con tanto di foto.

Buonasera amici. Ferdy è in viaggio destinazione ..Maldive !!! ringrazia tutti per questo meraviglioso regalo di compleanno ……vi manda un forte abbraccio …….queste sono le foto della partenza ……a breve ce ne manderà altre …..grazie grazie di vero cuore …siete speciali !!!!!!! staff.

Mica male la vita dei vip!

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>