Grande Fratello, Filippo Pongiluppi dimentica l’eliminazione con Veronica Ciardi

di Redazione Commenta

Filippo Pongiluppi è stato eliminato a sopresa dal Grande Fratello pochi giorni fa e alla sua uscita ha trovato ad aspettarlo l’ex gieffina Veronica Ciardi. Tra i due sono scattati baci e abbracci puntualmente immortalati dai paparazzi.Filippo e Veronica, al di la di ciò che può sembrare, sono solo amici di vecchia data, si conoscono infatti da anni e si vogliono molto bene. La Ciardi, raccontando del loro primo primo incontro, dice:

Ci siamo conosciuti in discoteca, io l’ho scambiato per Jim Carey, l’attore americano, e volevo chiedergli l’autografo, poi scoperto l’errore, ci siamo fatti una risata e siamo diventati amici.

Solo amici, anche se a Filippo non gli sarebbe dispiaciuto approfondire:

Purtroppo con lei non c’è stato mai niente da fare da quel punto di vista.

L’ex gieffino appare molto legato a Veronica e si mostra felice della sua visita:

Come amica è fantastica e le voglio un gran bene: sono molto felice che sia venuto a trovarmi, avevo bisogno dei suoi consigli.

La Ciardi ha dato qualche consiglio a Pongiluppi:

Mi ha consigliato di stare calmo e di non cedere alle provocazioni. Ma, più che altro, mi ha abbracciato, e di un gesto di affetto vero ne avevo proprio bisogno.

A volte gli amici sono più preziosi degli amori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>