Grande Fratello, Floriana Secondi: “Papà mi ha abbandonata di nuovo”

di Massimo Galanto Commenta

Aveva vinto la terza edizione del Grande Fratello colpendo i telespettatori oltre che per il suo carattere schietto e fumantino, anche per il suo passato difficile. La famiglia l’aveva abbandonata e dopo il successo nel reality aveva cercato di recuperare il rapporto con il padre. Ma oggi, Floriana Secondi, ha raccontato a Vero di essere stata nuovamente abbandonata:

Un fulmine si è abbattuto di nuovo sulla mia vita, mio padre, da un giorno all’altro, mi ha abbandonato di nuovo trasferendosi in Brasile con la sua ultima moglie senza dirmi nulla.
La buona volontà nel ricucire i rapporti col padre c’era, ma, ha ammesso l’ex barista romana:
Temo che il mio impegno non sia servito. Mi è rimasta solo mia sorella Eleonora e mia nonna, che purtroppo sta male. Ora che mio padre è andato via di nuovo sento forte il peso di questa sua improvvisa lontananza.
Anche con la madre le cose non vanno bene:
E’ ancora viva ma è come se non esistesse, ha speso parole negative quando ero in tv, ora cerco di non abbattermi e concentrarmi sul lavoro.
Infine, Floriana ha smentito categoricamente il flirt con Daniele Pompili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>