Grande Fratello, Francesca Cipriani: “Elisabetta Gregoraci è raccomandata e mi ha rubato il lavoro”

di Sara Bianchessi Commenta

 Francesca Cipriani ha rivelato che avrebbe dovuto essere lei la conduttrice di Made in Sud. L’ex gieffina, ai microfoni de La Fine del mondo, programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi, racconta che ormai mancava solo la firma del contratto, ma all’ultimo è stata sostituita da Elisabetta Gregoraci che insinua essere stata raccomandata dal marito Flavio Briatore.La showgirl racconta:

Dovevo essere la conduttrice di Made in Sud su Rai 2. Era una cosa fatta, dovevo solo andare a firmare il contratto a Roma. Avevo fatto il provino, cercavano una conduttrice bionda, occhi azzurri, formosa e comica . Quel programma era fatto a pennello su di me e all’ultimo come al solito mi ritrovo disoccupata. Hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa.La risposta è ovvia. C’è stata una spintarella, purtroppo in Italia chi ha potere comanda e chiaramente Briatore l’ha raccomandata . Lei non è comica e non la vedo adatta a un programma così. Io ho grinta e volontà e non mi piace essere presa in giro ai casting.

La Cipriani ci è rimasta male, ma non si perde d’animo:

Questa è l’Italia e sono molto demoralizzata, ma mi propongo a Fazio per Sanremo. Non ho una farfallina, ma una rosa tatuata. Se gli va bene lo stesso…

Chissà come la prenderà la Gregoraci….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>