Grande Fratello, Francesca Cipriani fa causa al chirurgo per i problemi avuti con il fondoschiena

di Sara Bianchessi 1

Molti fans del Grande Fratello si ricorderanno di Francesca Cipriani per il seno decisamente esplosivo, una settima per la precisione, ma l’ex gieffina non si è fermata li ed è ricorsa di nuovo alla chirurgia estetica per ottenere un lato b degno di JLo. Peccato che qualcosa non sia andato per il verso giusto, prima un fondoschiena asimmetrico, poi un dolore ai glutei tanto forte da far fatica a sedersi, fino al ricorso al tribunale.

La Cipriani ha infatti deciso di fare causa al chirurgo che la operò nella casa di cura Villa Letizia a Milano. La scorsa estate Francesca è stata costretta a sottoporsi ad un secondo intervento di rimodellamento a causa del scivolamento di una delle due protesi. L’ex gieffina ha sopportato tanto dolore da fare persino fatica a stare seduta sulla sedia.

L’ex gieffina è stata avvistata nei giorni scorsi ad Ancona nello studio del chirurgo Alberto di Giuseppe che sarà consulente di parte nella causa contro Ivan Tome de Arruda. Vedremo come finirà questa storia, sperando che per lo meno la showgirl abbia imparato la lezione.

 

Commenti (1)

  1. Povera! =(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>