Grande Fratello, Francesca Cipriani in ospedale

di Fabiana Commenta

 Francesca Cipriani finisce in ospedale dopo una scenata di gelosia al suo compagno, Marco Pavanello, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e donne.

La ex concorrente del Grande Fratello ha trascorso una Pasqua movimentata visto che il litigio si sarebbe consumato proprio durante il pranzo pasquale nel locale Al Trono di Saletto. La coppia stava pranzando insieme ad alcuni amici quando Francesca avrebbe letto alcuni sms sul cellulare di Marco. Apriti cielo. La ex gieffina non ha gradito il contenuto degli sms e dopo aver fatto una scenata di gelosia al fidanzato ha avuto un malore. Stesa sull’asfalto è stata soccorsa immediatamente dagli amici che hanno chiamato l’ambulanza. Le condizioni di Francesca Cipriani non appaiono affatto preoccupanti, ma è anche vero che la coppia è abituata a dare spettacolo visto che lo scorso settembre aveva dato vita a un episodio del genere.

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>