Grande Fratello, Francesca Fioretti è incinta

di Redazione Commenta

Francesca Fioretti è in dolce attesa. La ex concorrente del Grande Fratello e il fidanzato, il calciatore della Fiorentina Davide Astori diventeranno presto genitori.

A confermare la gravidanza è stata proprio la Fioretti in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. 

È ancora presto, noi siamo felicissimi. È il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta. 

Ha dichiarato la ex gieffina che nel corso degli ultimi tempi si è allontanata dalla televisione per dedicarsi a studiare recitazione. E con l’arrivo del bebè Francesca intende prendersi del tempo tutto il tempo necessario.

Assolutamente sì, cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve. Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere.

Auguri!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>