Grande Fratello, Francesca Fioretti: “Mi piacerebbe sposarmi fuori dall’Italia”

di Redazione 1

Francesca Fioretti, che di recente è stataa madrina per la Fiera Tuttosposi, parla della sua situazione professionale (fonte Vip) e privata.

L’ex gieffina non si è emozionata nell’indossare l’abito bianco, anche perchè:

l’avevo già fatto. Piuttosto, ciò che mi ha colpito di più è aver inaugurato un evento cosi importante a livello nazionale, che negli anni ha visto la presenza di Alfonso Signorini, Elena Santarelli e altri…

Riguardo alle sue nozze, Francesca confessa:

ci saranno, ma certo non per adesso. Non è una cosa neppure a progetto per il momento. Mi piacerebbe sposarmi fuori dall’Italia, magari in una di quelle fantastiche isolette tropicali.

La showgirl si rende conto che le relazioni con gente che lavora nel mondo dello spettacolo sono molto più difficili, soprattutto perchè:

in quest’ambiente c’è troppa diffidenza. Io sono di gusti complicati, già è difficile che mi piaccia qualcuno, figuriamoci se non posso fidarmi di lui.

Francesca non perdonerebbe neanche un tradimento:

se arrivi a tradire qualcuno, vuol dire che non gli vuoi bene, che non lo stimi. Meglio finirla lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>