Grande Fratello, Francesca Fioretti: “Tra me e Mimmo c’è un sentimento molto forte”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Top, Francesca Fioretti parla dei suoi impegni lavorativi e della sua vita sentimentale.

L’ex gieffina, che presto sarà una delle protagoniste femminili di Generazione Poker, spiega che nonostante il tempo trascorso a lavorare, riesce a dedicarsi anche all’amore:

gli ultimi due anni sono stati particolarmente densi di impegni e sono contenta di tutto quello che mi sta accadendo sia sul fronte privato, sia su quello professionale.

Riguardo al suo fidanzato Mimmo Gravina, Francesca dichiara:

c’è un sentimento molto forte tra di noi e c’è molta intesa. Purtroppo, vivendo in due città diverse, dobbiamo sempre rincorrerci da un lato all’altro del nostro paese e a volte questo non rende facilissima la gestione del rapporto.

La showgirl confessa di litigare spesso con il suo fidanzato, ma spiega anche la differenza rispetto al suo ex Ferdi Berisa:

con Ferdi eravamo universi diversi, mentalità opposte, un modo troppo lontano di vedere la vita. Con Mimmo la distanza è geografica, ma per il resto siamo molto simili. E poi non si tratta di vere liti, sia chiaro. Sono piuttosto confronti tra due teste molto simili, cocciute all’ennesima potenza.

Sulle ragazze che usano delle scorciatoie per lavorare in maniera più veloce nel mondo dello spettacolo, Francesca afferma:

una cosa è la bellezza, che può essere una componente non da poco per lo spettacolo, anche se non basta, naturalmente. Vendere il proprio corpo è altra cosa. Io non sono nessuno per giudicare, e ci tengo a dire che non mi sento nè meglio nè peggio di chi ha scelto scorciatoie di questo genere per fare strada. Ma sono sempre stata del parere che, quando si imboccano certi vicoli, non sempre ci si può ritenere fortunati. Se non c’è il mix di professionalità e competenza, prima o poi viene fuori.

Qualora dovesse scegliere tra diventare conduttrice o attice, la bella napoletana risponde:

ogni conduttrice credo debba anche essere un pò attrice.Vediamo che cosa mi riserverà il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>