Grande Fratello, Francesca Giaccari e Matteo Casnici festeggiano un anno d’amore

di Redazione Commenta

In un periodo in cui lasciarsi sembra diventato il passatempo preferito delle coppie vip c’è anche chi va controcorrente. Francesca Giaccari e Matteo Casnici ad esempio, i due da quando si sono incontrati nella casa del Grande Fratello non si sono più lasciati e si apprestano, più felici che mai, a festeggiare il primo anno d’amore.Matteo e Francesca raccontano a Visto di non essere una coppia convenzionale ma di amarsi alla follia e svelano il segreto che li tiene ancora uniti:

Spegnere i riflettori sulla vita privata, non farsi travolgere dall’onda mediatica.

Il loro amore è iniziato l’11 novembre del 2010 nel reality più famoso d’Italia, durante una festa in maschera si sono scambiati il primo bacio ed è scoccata la scintilla. Qualche settimana dopo la coppia si è dovuta separare, ma non appena fuori dalla casa di Cinecittà i due si sono cercati .

Gli ex gieffini, che da un anno vivono il loro amore tra la Puglia, dove la Giaccari vive e fa la cantante e Barcellona, dove Casnici oltre a fare il modello e il deejay, lavora come produttore discografico, pensano che sia difficile durare dopo il Grande Fratello:

Sopravvivere in coppia, dopo un’esposizione come quella che ti dà il GF è diffice. Noi ci riusciamo soltanto perché sappiamo vivere all’ombra, senza farsi travolgere dall’onda mediatica.

La loro unione, dicono, è fatta di amore, passione e amicizia. Anche se ammettono di litigare spesso. Senza contare la gelosia che a volte li fa andare su tutte le furie. Ma basta un’occhiata e tutto torna come prima. L’amore è anche questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>