Grande Fratello, Francesca Rocco e Giovanni Masiero in vacanza a Courmayeur

di Fabiana Commenta

Dopo Matteo Renzi, a sciare a Courmayeur arrivano anche Francesca Rocco e Giovanni Masiero, coppia felice nata nella casa del Grande Fratello.

Nessuno forse avrebbe scommesso forse un euro sulla loro relazione fuori dagli studi di Cinecittà e invece la coppia è andata a convivere e progetta le nozze e un figlio anche se non necessariamente in quest’ordine.

 

Di certo la coppia non perde occasione di mostrarsi felice e innamorata anche in occasione della settimana bianca fra le bianche montagne di Courmayeur fra discese e pranzi in baita al sole. Ovviamente tutto rigorosamente documentato via social considerato che la coppia ha conquistato la popolarità proprio attraverso il reality show di Mediaset. Dopo la vacanza si torna alla vita di tutti i giorni e ai progetti professionali che vedono i due giovani alle prese con gli studi per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>