Grande Fratello, Gabriele Belli: “Non ho mosso un dito per riprendermi Gabriella”

di Monia Gelfo 1

Gabriele Belli, in un’intervista rilasciata a Visto, parla della sua relazione sentimentale ormai terminata con la fidanzata storica Gabriella Campagna.

L’ex gieffino, infatti, dichiara:

mi ha lasciato lei, ma è come se l’avessi lasciata io. Perchè non ho mosso un dito per riprendermela. E pensare che ci eravamo trasferiti in questa casa più grande. Credevamo di risolvere i nostri problemi di coppia con un pò di spazio in più, ma le cose sono andate diversamente.

Gabriele spiega quelli che sono stati i motivi principali del suo allontanamento da Gabriella:

sono cambiato io. Da qualche tempo sono impegnato nella mia battaglia per i diritti dei trans. Perciò sto sempre in giro per le conferenze. Quindi in casa con lei non c’ero quasi mai. E quando c’ero, avevo la testa altrove. D’altronde ho il dovere morale di sfruttare la visibilità che mi è venuta dal Grande Fratello per combattere per i diritti dei transessuali come me. E poi pensavo che Gabriella mi avrebbe capito e sostenuto.

Gabriele sostiene anche che:

tra noi c’era tanto affetto, ma era venuta a mancare la passione. Ormai sembravamo Sandra e Raimondo, tanti bisticci, zero sesso.

Il transessuale spiaga il tipo di rapporto che ha instaurato con la sua ex fidanzata:

Gabriella mi manca molto. Ci sentiamo tutti i giorni, i rapporti tra noi due sono ottimi. Però non c’è più la passione. Ne ho avuto la prova qualche giorno fa, quando ha passato con me un weekend nella nuova casa. La scintilla dell’erotismo non è scoccata.

Gabriele non ha alcuna intenzione di riprovare a stare insieme alla sua ex, anche perchè confessa:

fino a oggi sono stato sempre io a ricucire gli strappi. Anche due anni fa, quando lei si è invaghita di un altro e mi ha messo le corna, l’ho perdonata e mi sono dato da fare per ricostruire il rapporto. Stavolta, se ne ha voglia, tocca a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>