Grande Fratello, George Leonard: “Da grande voglio fare lo showman”

di Redazione Commenta

George Leonard è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 10, un tipo decisamente sopra le righe, si può amare o odiare, ma non è certo uno che passa inosservato. Stufo di essere ricordato solo per la sua partecipazione al reality più famoso d’Italia il principe sogna di diventare uno showman visto che sa già ballare e cantare, nel frattempo debutta al cinema con il film, Fallo per papà.L’ex gieffino, in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello, parla della sua esperienza sul set del film in uscita:

E’ stata un’esperienza molto importante, ho avuto la fortuna di dividere il set con attori bravi, dei professionisti e da loro ho imparato molto.

Il Principe ha studiato recitazione, per prepararsi al debutto cinematrografico:

Sono determinato a lavorare nel mondo dello spettacolo è la mia passione. Per girare il film ho seguito un corso di recitazione e di plastica corporea ed è andata bene. Non posso dire ancora nulla ma ho in cantiere un altro progetto cinematografico.

George parla del suo ruolo in Fallo per papà:

Interpreto Manuel e sono uno dei sette protagonisti del film. Il mio è un ruolo da bello, ma è un bello che ha il cuore…Manuel mi rappresenta molto.

Fare l’attore non è il sogno di Leonard che invece vorrebbe fare lo showman:

Il mio sogno è fare lo showman a trecentosessanta gradi. Il mio mito è Fiorello, sa presentare, cantare, intrattenere il pubblico.

L’ex gieffino ha in cantiere un progetto con Puff Daddy:

Ho un progetto video con Puff Daddy, sono un camaleonte e cerco di sfruttare al meglio tutte le opportunità che mi danno nel mondo dello spettacolo.

La cosa più importante per George rimane la famiglia:

In tutto quello che faccio metto me stesso. Nel lavoro come nella famiglia do il massimo sempre. Per le persne che amo, per mio figlio, io ci sono sempre.

Il principe esprime un desiderio per il 2012:

Vorrei che la crisi economica finisse! Ma soprattutto che la mia famiglia potesse continuare ad essere felice come ora e che tutti continuassero a stare bene.

Speriamo che il desiderio di George si realizzi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>