Grande Fratello, George Leonard e Carmela Gualtieri presto sposi

di Redazione Commenta

Spread the love

Quella formata da George Leonard e Carmela Gualtieri è senza dubbio una delle coppie più discusse di tutte le edizioni del Grande Fratello.Un amore intenso e romantico il loro, che ha superato molti ostacoli visto che per Carmela il bello di Foligno aveva lasciato la sua compagna, nonchè madre di suo figlio Dan. Ora, a due anni di distanza, sembra che la coppia coronerà questo amore con i fiori d’arancio.

A renderci partecipi della bella notizia è Novella 2000. Gli ex gieffini, hanno annunciato infatti che il loro matrimonio si terrà entro il 2011 ma, non è tutto, nel week end sono stati avvistati a Portofino dove pare abbiano visitato varie chiese dell’esclusiva località turistica. La coppia, che convive già da tempo vicino Assisi, a quanto pare è pronta per il grande passo. George e Carmela sono apparsi in piazzetta sorridenti e molto innamorati, hanno fatto un po’ di shopping  e una romantica passeggiata mentre George teneva teneramente per mano suo figlio Dan.

Auguri ai futuri sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>