Grande Fratello, George Leonard ha tradito Carmela Gualtieri con Elena Morali?

di Sara Bianchessi 1

 Nemmeno il tempo di annunciare le nozze tra George Leonard e Carmela Gualtieri che appaiono nubi minacciose a turbare l’idillio della coppia. Le nubi hanno un nome e un volto, quelli di Elena Morali, ex pupa della Pupa e il Secchione e ex concorrente di Uman Take Control, dove è avvenuto l’incontro con Leonard.Elena rivela al settimanale Top di aver avuto una storia con l’ex gieffino appena qualche mese fa:

Ci siamo conosciuti meglio durante Uman Take Control, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l’una tra le braccia dell’altro.

La pupa sostiene inoltre che George le avrebbe assicurato che con Carmela la passione si era spenta da tempo:

Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita.

La Morali rivela  particolari scottanti della presunta love story:

La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni,  ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…

Elena, dopo aver saputo che Carmela era stata messa al corrente, ha deciso di vuotare il sacco:

Avrei anche evitato, se ci fosse stata alla base più correttezza e meno ipocrisia, tanto da parte sua, quanto da parte di Carmela. Ma, visto che di questa storia ormai sono al corrente molte persone, prima che qualcuno la racconti in maniera distorta, voglio parlare io.

Ce la faranno il principe e la farfallina a superare questa ennesima bufera che si è abbattuta sul loro amore proprio a un passo dalle nozze?

Commenti (1)

  1. e un falso nn ama carmela ed e’ meglio che questa buffonata finisca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>