Grande Fratello, George Leonard lancia il nuovo singolo BAILA

di Maris Matteucci Commenta

George Leonard torna a fare musica: esce infatti il nuovo singolo BAILA nel quale l’ex concorrente del Grande Fratello tornerà alla ribalta con un video mozzafiato che, guarda caso, punterà su belle donne, trucchi da starwars ed effetti speciali.

In attesa di capire se sarà o meno tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015, dunque, George Leonard si lancia nella musica, la sua vera passione. L’ex gieffino ha sempre detto di voler diventare un dj e chissà che, dopo qualche tentativo, non ci riesca. La strada è in salita ma George Leonard non si scompone e anzi è più convinto che mai di avere tutte le carte in regola per fare bene.

Il brano è acquistabile a partire dal 20.08.2014 nello store digitale Itunes: Baila-Itunes e porta la firma per il Remix di Francesco Molinari, la produzione SLIDE RECORDS e la distribuzione mondiale KIVER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>