Grande Fratello: George Leonard tradisce? Carmela Gualtieri smentisce

di Marziano Torresi Commenta

 Tra George Leonard e Carmela Gualtieri le cose vanno a gonfie vele. A farlo sapere è la siciliana, attraverso la sua pagina Twitter. Ma facciamo un passo indietro. Il settimanale Visto nell’ultimo numero pubblica l’intervista rilasciata da Sarah Manzoni, la (presunta) amante dell’ex gieffino. La ragazza fa una confessione shock:

Ho deciso di raccontare tutto perché mi sono sentita presa in giro. George mi voleva con lui, diceva che presto avrebbe lasciato la sua compagna e nascondeva, invece, che avrebbero avuto un figlio … Ho deciso di parlare perché non può continuare a prendere tutte in giro. Deve emergere la verità.

George e Sarah si conoscono tramite Facebook, ma solo qualche settimana fa decidono di incontrarsi di persona per la prima volta:

Sono salita nella sua camera d’hotel e sono rimasta sino al mattino. Prima di separarci, però, gli ho fatto una domanda precisa e … le cose san cambiate. Un’amica mi aveva detto che Carmela era incinta, io non ci credevo e ho chiesto a George se era felice di diventare padre per la seconda volta. Lui prima ha sottolineato che il rapporto con Carmela non funzionava più, poi mi ha confessato di averla già tradita in passato, anche con Elena Morali, infine mi ha risposto di sì. E a quel punto è cambiato tutto dentro di me. Non mi sentivo più bene. Avessi saputo prima che Carmela era incinta, non avrei iniziato questa storia. L’ho saputo troppo tardi: George mi aveva ormai conquistata. E io lui.

E arriviamo alle dichiarazioni di Carmela, la quale scatena tutta la sua rabbia attraverso il social network facendo sapere che lo scoop del settimanale è il frutto di una vendetta:

Mi dispiace per chi di voi crede ancora in quello che scrivono… è quasi tutto finto e studiato a tavolino sotto compenso economico!!. Si sono vendicati perché non ho voluto fare le foto col pancione… poveretti!!. Io la foto ve la manderei con tutto il cuore ma non posso cari amici ..ci sono troppi sciacalli in giro! Quelle merde di giornali tipo Visto.

Il livore di Carmela nasce dal fatto che nessuno ha ancora comprato l’esclusiva delle foto con il pancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>