Grande Fratello Germania: Pamela Anderson nel cast

di Melania Biolchi Commenta

Continua il Grande Fratello, non solo in Italia ma anche in altri Paesi europei come la Germania. In particolare sono le celebrità adesso a cimentarsi nella convivenza forzata per un certo periodo di tempo e a provarci per la prossima edizione ci sarà anche Pamela Anderson.

Proprio così, l’ex bagnina di Baywatch ammette di essere sempre stata una fan del programma e che adesso vuole farne parte a tutti gli effetti.

Secondo i maligni la Anderson sarebbe stata spinta più dai debiti accumulati negli anni che l’amore per il reality vero e proprio: così la sua partecipazione, insieme a quella di altri personaggi dello spettacolo sembra essere piuttosto sospetta. Dopo aver fatto la comparsa a Dancing on Ice, dove è stata eliminata dopo la prima puntata, ora è tempo di puntare sulla casa più spiata di sempre.

Sarà la volta buona per appianare i suoi debiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>