Grande Fratello Germania: Pamela Anderson nel cast

di Redazione Commenta

Continua il Grande Fratello, non solo in Italia ma anche in altri Paesi europei come la Germania. In particolare sono le celebrità adesso a cimentarsi nella convivenza forzata per un certo periodo di tempo e a provarci per la prossima edizione ci sarà anche Pamela Anderson.

Proprio così, l’ex bagnina di Baywatch ammette di essere sempre stata una fan del programma e che adesso vuole farne parte a tutti gli effetti.

Secondo i maligni la Anderson sarebbe stata spinta più dai debiti accumulati negli anni che l’amore per il reality vero e proprio: così la sua partecipazione, insieme a quella di altri personaggi dello spettacolo sembra essere piuttosto sospetta. Dopo aver fatto la comparsa a Dancing on Ice, dove è stata eliminata dopo la prima puntata, ora è tempo di puntare sulla casa più spiata di sempre.

Sarà la volta buona per appianare i suoi debiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>