Grande Fratello, Gianluca Zito: “Io e Vanessa Contini non ci inventiamo liti per finire sui giornali”

di Redazione Commenta

Gianluca Zito, ex concorrente del Grande Fratello e la sua fidanzata,Vanessa Contini, in vacanza sul lago di Como, appaiono più innamorati, complici e appassionati che mai. L’ex gieffino, tra un bacio e una carezza alla bella fidanzata, rivela i suoi progetti professionali e sentimentali, non risparmiando qualche frecciatina all’indirizzo dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano.Gianluca sulle pagine di Top parla del suo rapporto con Vanessa:

Tra me e Vanessa c’è una perfetta sintonia e siamo molto affiatati sotto ogni punto di vista. Per anni sono stato un ragazzo selvaggio, ho avuto tantissime donne , ma non mi era mai capitato di innamorarmi così.

Zito lancia una frecciatina a Giovanni Conversano:

Io e Vanessa non ci inventiamo liti per finire sui giornali e non ci prestiamo a falsi scoop come Giovanni Conversano. Mi reputo molto diverso dalle persone che agiscono così.

L’ex gieffino parla poi dello spettacolo in cui ha recentemente debuttato:

Ho debuttato con successo a teatro con uno spettacolo, Aggiungimi, in cui ho interpretato un ragazzo omosessuale.

A quanto pare per Gianluca amore e lavoro vanno alla grande, che volere di più?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>