Grande Fratello, Gianluca Zito vorrebbe diventare padre

di Redazione Commenta

Gianluca Zito confessa sulle pagine di Top di voler cambiare totalmente la sua vita diventando padre e questo, grazie anche alla compagna Vanessa Contini. L’ex gieffino, infatti, dichiara:

ho sempre detto di sentirmi fatto apposta per il ruolo di padre. Per me la famiglia è un obiettivo e un valore, e con Vanessa ho trovato la donna giusta per condividere questo obiettivo. Fin dal primo momento la nostra intesa è stata qualcosa di più dei semplici flirt o di quelle storie che, anche se serie, non sono destinate a durare.

Gianluca ammette anche che il desiderio di avere un figlio è presente anche nella fidanzata Vanessa. L’imprenditore napoletano, infatti, afferma:

diciamo che ci stiamo lavorando. Vanessa mi fa trovare riviste per casa dal contenuto esplicito, mi fa gli occhi dolci quando vede i cartoni animati, e quando passiamo di fronte a una boutique per neonati e bambini con carrozzine e abitini mi chiede subito di tornare a casa. Il resto ve lo lascio immaginare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>