Grande Fratello, giorno 4: Ferdi e Marcello si raccontano, Gerry familiarizza con la casa

di Monia Gelfo 3

Daniela si confida con Ferdi dicendogli che è un libro aperto. Ferdi le conferma che senza trucco sta meglio. Ferdi le fa molti complimenti. Daniela pensa che il ragazzo sia dolcissimo e  se fosse stata più piccola certamente si sarebbe interessata a lui. Ferdi si racconta con i suoi coinquilini: dice di aver vissuto con sua nonna, e che il padre si alcolizzava e lo picchiava. Un giorno,  il padre decide di andare in Italia e insieme i due sono sbarcati a Brindisi. Da lì sono atrasferiti al Nord e un amico del padre ha denunciato la situazione ai carabinieri e Ferdi è stato affidato ad una comunità .

Suo padre l’ha rivisto dopo sei mesi, ma da allora non ha più sue notizie. Da lì ha iniziato a fare una vita per cosi dire normale.  Daniela pensava che Ferdi avrebbe potuto diventare un delinquente, ma ha preferito scegliere la strada migliore. e ciò è ammirevole da parte sua. Per Alberto, Ferdi è una persona molto intelligente e positiva. Apprezza anche  il fatto che il ragazzo ne parli senza avere rancore o rabbia.

Gianluca ha frequenti contatti con Cristina. Cristina vuole provocare, ma a Gianluca non piace questa provocazione perchè è un comportamento che può assumere con un ragazzo, non con un uomo. I due scherzano in maniera molto affettuosa. Cristina è divertita da lui, ma non le piace il playboy o il macho. Le piace più una persona tranquilla.  Anche Marcello si apre con AnnaChiara della sua famiglia. Ha un padre naturale di Napoli, che l’ha abbandonato quando era piccolo, e l’ha riconosciuto a 21 anni, dopo aver fatto l’esame del DNA.

Marcello apprezza il fatto che Annachiara l’ascolti e continua dicendo che se fosse stato lui, non si sarebbe comportato cosi nei confronti di una donna. Il padre naturale si è fatto una nuova famiglia, e sa che ha dei fratelli e si augura che si possano conoscere al più presto. Fortunatamente Marcello è cresciuto con l’amore di un padre, che gli è stato dato dal compagno della madre.Si confida anche con Gianluca dicendogli che non riesce ad inserirsi all’interno del gruppo per suoi motivi personali. Gianluca per quel pò cerca di dargli un pò di conforto. Marcello apprezza il gesto e si commuove.

Gerry è entrato nella casa del Grande Fratello per fare delle prove per vedere com’è la casa.  Viene aiutato da un autore ad ispezionare la casa. Ha già iniziato a familiarizzare in modo tale che avrà meno problemi nel momento in cui farà il suo ingresso nella casa, cercando di essere autonomo il più possibile.

Commenti (3)

  1. spero che gerry venga accolto bene dai ragazzi, che lo aiutino e che vinca!!!

  2. @ salvorm86:
    Hai visto? Come speravi, Gerry è stato accolto benissimo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>