Grande Fratello, giorno 45, 26 febbraio 2009: Lea smentisce la storia con Claudio, Gerry è depresso, Cristina in crisi esistenziale!

di Redazione 1

Monica Coggi rivela che Gerry ha preso molto male la nomination e che Tommaso è impegnato in uno sciopero della fame e del sonno per riuscire a dimostrare al Grande Fratello il bisogno impellente di frutta e verdura all’interno della casa! (Convincere i coinquilini, no?).

Giorno 45. Tommaso spiega, appunto, che dal suo punto di vista, non si può vivere di soli carboidrati e minaccia lo sciopero della fame se non riuscirà ad convincere gli altri sull’importanza della sua richiesta. Siria trova che il fatto che l’artistocratico si rifiuti di mangiare il pane, elemento primario per chi non si trova in condizioni economiche ottimali, sia vergognoso; propone, perciò, al nobile di privarsi del sonno per 48 ore, anzichè non mangiare. Tommaso accetta e vedremo se resisterà…

Gerry sente sempre più che sta giungendo il termine della sua avventura e propone, in modo galante e sottoforma di tenero invito, un ritrovo appartato tra le coperte alla Barbie Laura. Quest’ultima sembra propensa a dire sì; deve solo decidere il giorno! Gianluca è stupito dall’approccio galante di Longo. Gerry, parlando con Siria, le rivela la sua frustrazione riguardo la nomination e la sua convinzione di essere l’elemento della casa più facilmente eliminabile. La ragazza lo trova, infatti, stanco e rassegnato.

Lea è in studio per replicare alle dichiarazioni di Claudio Paselli, che ritiene di aver avuto una storia di tre mesi con la ex di Marco.

Intanto, vediamo altre scene di vita nella casa. Vanessa massaggia un polpaccio ad Alberto e gli rivela di volere un uomo che non la stressi. Il ragazzo ammette che Vanessa gli piace sia fisicamente che, soprattutto, caratterialmente, per la sua praticità.

Tommaso dice a Cristina che, a suo parere, è una ragazza troppo esplicita e sguaiata. La ragazza si risente… Siria afferma che non può non capire che i suoi atteggiamneti sono ambigui! Vanessa trova che una ragazza che si fa la sesta di seno di certo è soggetta a critiche e può essere fraintesa. Siria rivela alla Dal Basso che, a suo parere, è maliziosa in certi suoi comportamenti. Alla ragazza viene, allora, un atroce dubbio e al Gf chiede: “Mi scopro forse troppo?”.

Tornando in studio, Lea afferma di conoscere Claudio, per il quale ha fatto delle foto ed ha girato un video sexy per la sua linea di abbigliamento, ma niente di più… La donna rivela anche di aver partecipato ieri sera al suo compleanno, in compagnia di altri amici; durante la serata i due hanno litigato e Claudio ha chiamato i fotografi a testimoniare l’incontro! Sospettiamo che non sia tutta la verità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>