Grande Fratello, giorno 65, 18 marzo 2009: doccia bollente tra Vanessa ed Alberto, Monica fa pace con Gianluca

di Redazione Commenta

Francesca Cenci afferma che Alberto e Vanessa sono i protagonisti della casa. Poco fa hanno consumato una doccia sexy, purtroppo, con accanto Gerry, che poi ha ironicamente affermato: “Ho fatto finta di non vedere!”. (grande!)

Vanessa ritiene che Alberto sia l’uomo che stava cercando. Scrivano ritiene che la ragazza abbia qualcosa in più, oltre che la bellezza. I due si baciano sul letto ed Alberto rivela che sia forte l’attrazione mentale con la bionda.

I ragazzi ricevono un compito: devono costruire delle bambole di pezza che rappresentino tutti gli inquilini della casa, per la raccolta benefica de La Fabbrica del Sorriso.

Gianluca vede Ferdi confuso. Cristina si arrabbia con Berisa perchè non comprende come la nomination nei suoi confronti possa avere una ragione così superficiale (il non averla mai nominata). La Del Basso crede che il ragazzo sia maligno e voglia solo giocare, passando altresì sopra chiunque. Ferdi è arrabbiato con sè stesso. Francesca lo consola ed afferma che lui sta male per la reazione che i ragazzi hanno avuto alle sue nomination.

Gianluca trova che Ferdi sia troppo appiccicoso e gli consiglia di lasciare a Francesca i suoi spazi. Zito afferma che i due formano una bella coppia. Ferdi crede che lei sia molto più bella di lui.

Laura ed Alfonso Signorini siedono in studio. Alfonso trova Vanessa molto leggera e crede sia brutto veder passare una donna da un uomo all’altro con così tanta facilità. Laura è d’accordo.

La Barbie girl afferma di aver avuto tanti uomini e che nessuno era quello adatto a lei.

Monica non considera più Gianluca, poichè lunedì scelse di eliminarla. Vittorio spiega a Monica che Gianluca è un playboy; ha avuto sempre molte donne e per lui un bacio non è importantissimo. Zito le dice di non averle promesso niente e che per lei prova solo attrazione fisica, per adesso. Monica afferma di non essere arrabbiata per la nomination in sè, ma perchè, quando è uscita, Zito non è andato a salutarla. Gianluca ritiene che la donna cerchi di fare la dura con lui; poi le chiede scusa e la bacia!

Signorini trova che Gianluca sia bravo a parole, ma che queste non siano acclarate da fatti concreti.

Barbara mostra un filmato in cui la Gialappa’s prende in giro Laura per aver affermato di aver fatto l’amore in ogni angolo possibile immaginabile. Laura vorrebbe rifarsi il seno (una seconda abbondante, niente di eccessivo!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>