Grande Fratello, Giovanni Masiero e Chicca Rocco al Festival di Venezia

di Redazione Commenta

Il sospetto c’era già da qualche tempo a questa parte, ma adesso c’è la certezza: al Festival di Venezia invitano tutti, ma proprio tutti. Quest’anno si saranno anche Giovanni Masiero e Chicca Rocco, la neo coppia canta nella casa di Cinecittà del Grande Fratello.  

 

D’altra parte anche lo stesso Giovanni stenta a credere di essere steto inviato.

 

Non posso dire troppo. Ho iniziato a muovermi verso il mondo del cinema che è sempre stato una delle mie più grandi passioni. Sto lavorando a un progetto di cui ancora non posso parlare e grazie a questo gruppo ho avuto la fortuna, e con me anche la mia ragazza Francesca, di essere invitato sul red carpet di Venezia e poter assistere a tutte le proiezioni, conferenze ed eventi collaterali del Festival.

Insomma pare che sia sufficiente partecipare a un reality, imbastire e continuare una storia d’amore al di fuori della trasmissione e coltivare il sogno di diventare come Kenneth Branagh (che molti considerano uno degli eredi di Lawrence Olivier) per essere invitati al Festival di Venezia. Di certo per Giovanni è stato così.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>