Grande Fratello, Giuliano Cimetti si è fidanzato con Zaira Barbagallo

di Redazione Commenta

Molti si ricorderanno di Giuliano Cimetti come del gigolò dell’ultima edizione del Grande Fratello. Indubbiamente l’ex gieffino è stato uno dei concorrenti più chiacchierati della storia del reality, oltre che per la sua particolare occupazione anche per il suo cinismo, ora però c’è una grossa novità nella sua vita: il fidanzamento con Zaira.La fortunata fa la modella e la hostess in discoteca, è originaria di Mantova, ma vive a Milano. Giuliano sulle pagine di Visto racconta come è avvenuto l’incontro fatale:

Ci siamo conosciuti in Sardegna, a Porto Cervo, ad Agosto. Sono andato con amici nel locale dove Zaira stava lavorando e sono rimasto folgorato. Mi è piaciuta più delle altre perchè è stata l’unica che non mi ha considerato, che non ha chiesto né foto né autografo.

Zaira si è dimostrata dall’inizio un tipo tosto e questo ha incuriosito l’ex gieffino:

Sono stato incuriosito dal suo atteggiamento mi sono avvicinato e, lo ammetto, ho fatto un po’ il figo, ma lei mi ha rimesso subito al mio posto: mi ha detto che non le interessava per niente che io fossi un personaggio televisivo pero’,  per fortuna, poi mi ha sorriso.

Cimetti non si fidanzava da anni:

Il mio ultimo fidanzamento risale alla preistoria. Avevo meno di vent’anni. Zaira pero’ ha qualcosa di speciale, sono stato fortunato ad incontrarla.

Il passato da gigolò di Giuliano non disturba Zaira:

Non mi disturba per niente. Ne abbiamo parlato e lui mi ha detto che non lo farà mai più. Per me conta ciò che farà Giuliano da ora in poi. Il passato è dietro alle spalle e non mi interessa.

Contenta lei…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>