Grande Fratello, Giuliano Cimetti single

di Redazione Commenta

Giuliano Cimetti, il famoso gigolò dell’undicesima edizione del Grande Fratello, è ritornato single. Dopo aver presentato la fidanzata ufficiale, Zaira Barbagallo, anche nei salotti pomeridiani di Canale 5, Giuliano, su Facebook, ha annunciato la fine della relazione.

Giuliano si è limitato a cambiare il suo status da “fidanzato ufficialmente” a “single”, mettendo anche un “Mi piace” alla notizia, segno che la fine della storia, in fondo, non è stata così traumatica.

Anche Zaira Barbagallo ha modificato il suo status sentimentale, rispondendo anche a qualche commento. 

Zaira ha dichiarato di essere soddisfatta di Giuliano (“A me lui andava benissimo”) e di non essere in cerca di un nuovo ragazzo.

Zaira, inoltre, non esclude un ritorno insieme all’uomo (“Mai dire mai nella vita, tutto può succedere, se è destino si tornerà insieme“) e allontana le critiche (“Non ce ne frega un c**** delle copertine. Se volevamo far le copertine, facevamo finta di niente e si andava avanti. A noi non piace prendere in giro nessuno”).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>